CARUSO SI BATTE PER IL PONTE SUL GIOVENCO A BISEGNA

612

Caruso è sull’estrema destra

SU INTERESSAMENTO DI ALFONSINO SCAMOLLA

5 LUGLIO 2018 – Siamo onorati che la Provincia da qualche mese, cioè da quando è partita la campagna di informazione per il nuovo look delle strade di sua competenza, ci fa sapere anche le notizie più recondite. Ma che ci riferisca cosa pensa il consigliere Alfonsino Scamolla in merito al ponte sul Giovenco di Bisegna ci sembra una premura eccessiva. Il Giovenco lo conosciamo per via di “Fontamara” di Ignazio Silone e per gli imbrogli che subivano i “cafoni” sulla ripartizione dell’acqua.

Ma che esista un ponte a Bisegna ci importa giusto un po’ di più di un fico secco. La Provincia ci faccia sapere quando avrà eliminato le buche per le strade e come intende richiamare in Abruzzo tutti i motociclisti che l’hanno cancellato dopo che si era diffusa la notizia che tutte le strade di competenza della Provincia dell’Aquila erano stata chiuse per… buche.

Nella foto il Presidente della Provincia (a destra) sul Ponte di Bisegna; a giudicare dalle facce tristi di tutti sembra che qualcosa non vada su quel ponte, che potrà essere ribattezzato, anche per incrementare il turismo, “Ponte dei sospiri”