Veglione in piazza, what else?

265

31 DICEMBRE 2011 –  “Il nostro intento – sostiene l’assessore comunale Gianni Cirillo – rimane quello di valorizzare in tutti i modi possibili il nostro centro storico, vero punto di forza e di attrazione della città. Il Veglione di fine anno in Piazza Garibaldi è ormai entrato nella tradizione ed è un momento di aggregazione sociale comunque significativo, non solo per i giovani, ma un po’ per tutte le generazioni”.

   La centralità del… centro storico torna alla ribalta anche nel momento dell’evasione massima. Da Palazzo S. Francesco fanno sapere che “sarà un veglione di S.Silvestro all’insegna della musica quello organizzato dall’associazione culturale “Music Box” di Rolando Di Marcantonio

L’orchestra rimarrà sul palco fino alle 2 del mattino; poi torneranno i DJ fino alle 5 del mattino.

“Abbiamo sempre favorito l’organizzazione dello spettacolo di fine anno in Piazza Garibaldi –ha tenuto a spiegare il sindaco Fabio Federico – e soprattutto quest’anno, in tempi di crisi generalizzata, non  abbiamo voluto far mancare questo appuntamento, molto apprezzato dai sulmonesi e anche dai tanti turisti che scelgono per fortuna sempre più numerosi la nostra città”.